Salone White - Contemporary per la moda donna

Salone White - Contemporary per  la moda donna

Agevolazione Confederale per la partecipazione ( Milano 23-26 settembre)

• 26/07/2021

Il Salone White è  il più importante Salone Contemporary per la moda donna che si tiene nel cuore della Milano Fashion Week. In considerazione del momento particolarmente complicato per le imprese, Confartigianato Imprese offre uno sconto del 35% sul modulo espositivo base e sulla quota di iscrizione al Salone White, per le sole imprese associate a Confartigianato, con prezzi dettagliati nell’allegata tabella, a seconda delle varie opzioni legate ai diversi spazi L'ammissione delle imprese è subordinata all'accettazione da parte dell’Organizzatore che effettuerà la selezione delle aziende e dei prodotti da esporre secondo il target e il DNA della manifestazione (come specificato negli allegati Criteri di Selezione); le aziende selezionate saranno poi affiancate da un consulente di immagine, per meglio valorizzare le collezioni esposte. Le aziende interessate dovranno inviare la propria domanda di partecipazione alla Dr.ssa Maria Luisa Rubino, Responsabile Moda di Confartigianato (MariaLuisa.RUBINO@confartigianato.it tel 06-70374287) entro e non oltre il 30 luglio prossimo. Si sottolinea che la scontistica è limitata ad un numero massimo di 23 imprese (selezionate dal Comitato di WHITE)