Emanuele Pepa è il nuovo Presidente di Confartigianato Marche

" Il mio impegno per imprese e territorio"

• 15/01/2022

Una lunga storia imprenditoriale di famiglia e l’orgoglio di aver saputo costruire e innovare sulle radici della tradizione. E’ Emanuele Pepa, 50 anni, sposato, 2 figli, imprenditore di Recanati, il nuovo Presidente regionale di Confartigianato Marche.

Ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia “Pepa Trasporti” dal 1992, fondata nel 1953 dal nonno Armando sviluppata prima dal padre Sergio e poi con il grande apporto dei due fratelli Daniele e Marco danno vita a “Pepa Group”attivo in diversi settori: trasporti specializzati, eccezionali, sollevamenti, deposito di magazzini e logistica.

“Sono orgoglioso, ha detto il presidente Emanuele Pepa di ricoprire questo incarico e rappresentare le nostre imprese nel territorio Regionale. Massimo sarà il mio impegno per lo sviluppo del sistema produttivo della nostra Regione”