Salone White

Per le Imprese della moda a Milano dal 24 al 27 febbraio 2022

• 02/12/2021

Nel 2022 proseguirà la partnership di Confartigianato con White e ICE Agenzia per agevolare la partecipazione delle imprese moda al Salone White e la prossima edizione si terrà a Milano, dal 24 al 27 febbraio, in un hub espositivo diffuso che si estenderà tra Via Tortona 27| Superstudio Più e Tortona 54 | Ex Ansaldo_ BASE.

Per far fronte al momento di particolare difficoltà delle imprese del settore moda, Confartigianato offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% sullo spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White.

La scontistica è limitata ad un numero massimo di 25 imprese e seguirà un ordine cronologico e un equilibrio di rappresentanza territoriale; in allegato le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato.

In attesa dell’approvazione finale del progetto da parte dell’ICE, le aziende possono cominciare ad inviare la propria manifestazione di interesse al seguente indirizzo: moda@confartigianato.it entro il 18 dicembre. Si sottolinea che l'ammissione è subordinata all'accettazione da parte dell’Organizzatore, nell'ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità, in linea con lo stile del Salone.