Remake festival 2021: workshop Confartigianato e Digital Innovation Hub

Dal 7 al 10 ottobre a Fabriano

• 06/10/2021

Il 3° salone dell'Artigianato e Festival delle Arti e dei Mestieri nell'era digitale. Un progamma ricco di eventi. Laboratori per le Imprese, b2b per startup, approfondimenti su innovazione e comunicazione, mostra mercato dell'artigianato, laboratori ed eventi creativi per bambini e ragazzi. Tutti i dettagli su www.remakefestival.it

I WORKSHOP A CURA DI CONFARTIGIANATO

Monitorare l’efficienza produttiva per un business più competitivo” è il workshop tenuto da Simone Neri, co-titolare e direttore tecnico Digimark venerdì 8 ottobre dalle 11:45 alle 13:00 presso l’oratorio della carità.

In un sistema produttivo efficiente tempo e risorse vengono combinati per generare il massimo valore. conoscere i fattori critici e saperli interpretare è il primo passo per raggiungere il livello di efficienza ottimale della propria gestione aziendale. Nel workshop Simone andrà ad individuare gli indicatori di efficienza fondamentali e gli strumenti operativi da mettere in campo per migliorare la performance produttiva e la struttura dei costi dell’impresa, per essere più competitivi sul mercato.

I posti sono limitati (max 45) e la prenotazione è obbligatoria.

Per registrarti > CLICCA QUI

Robotica collaborativa e la sfida all’ammodernamento dei processi” è il tema del workshop tenuto da Roberto Girolamini, dir. tecnico commerciale della Elettromatic srl, Venerdì dalle 15:00 alle 16:15 presso l’oratorio della carità.

Nella rincorsa all’ammodernamento, all’efficientamento e alla competitività le tecnologie moderne svolgono un ruolo centrale per il successo sono la vera alternativa alla fuga produttiva. ripensare i processi, in funzione delle tecniche innovative a disposizione, è l’esercizio che si deve fare in un processo di evoluzione che risponde alle logiche del mercato moderno.

I posti sono limitati (max 45) e la prenotazione è obbligatoria.

Per registrarti > CLICCA QUI