News e Comunicati

DL SOSTEGNI

• 06/04/2021

Confartigianato al Senato: “Indispensabili più risorse e proroga moratoria crediti”

BENESSERE

• 06/04/2021

50mila firme contro il ‘nero’ in zone rosse. Il Governo riapra le imprese di acconciatura ed estetica

BENESSERE

• 01/04/2021

FIRMA LA PETIZIONE! Le imprese di acconciatura ed estetica devono poter riaprire anche in zona rossa

Da fine aprile vaccini alle aziende Confartigianato Marche: siamo pronti con le nostre strutture

• 24/03/2021

L’Assessore Regionale alla Salute Saltamartini ha partecipato alla Giunta di Confartigianato Marche Il Presidente ed il Segretario Generale Giuseppe Mazzarella e Giorgio Cippitelli: siamo pronti c...

DL SOSTEGNI

• 20/03/2021

Confartigianato: “Bene il metodo, ma risorse da incrementare come annunciato dal Premier Draghi”

AUTOTRASPORTO

• 18/03/2021

Confartigianato Trasporti: “Bene il Ministro Giovannini su finanziamento rinnovo dei mezzi in Recovery Plan”